Thursday 5 May 2011

Prenotazioni Hotel nel centro di Bruxelles, Belgio

Prenotazioni Hotel nel centro di Bruxelles -  Pantone Hotel - Hotel a Bruxelles, Belgio - Recensioni da TripAdvisor

Hotel molto  buono. Stanze ampie e arredate con gusto. Ogni piano ha un colore diverso. Noi eravamo nel piano verde. L'hotel si trova a circa 300 metri dalla fermata della Metro.  Personale giovane e cortese. Vendono anche i gadget dell'hotel, tazze, asciugamani ecc Unico neo: la colazione. Troppo cara per le cose che ci sono.

Albergo molto colorato e divertente,ottimo rapporto qualità prezzo vicino alla metro e Av. Louise (via dello shopping). La nostra camera era veramente piccola ( bagno ad incastro) ma per 2 notti è andata benissimo molto gentili e disponibili alla receptions, la colazione l'abbiamo fatta fuori anche se in Belgio è molto cara infatti abbiamo speso non meno di 15 euro per 2 (cappuccino e cornetto).

Verifica la disponibilità camere hotel, prenotare le offerte hotel in ritardo, speciale stanza d'albergo e pernottamento offre, infrasettimanali e weekend pacchetti hotel sistemazione nel centro di Bruxelles, in Belgio. Prenotazioni on-line sistemazione in albergo, prenotazioni di camere d'albergo a buon mercato e le offerte nella serata di pausa in città week end offerte di hotel a Bruxelles - Pantone Hotel - Prenotazioni Hotel nel centro di Bruxelles, Belgio

No comments:

Post a Comment